Icona di ricerca download.it
Advertisement

Vivi la vita e le sfide quotidiane di bambini e adulti in un orfanotrofio

Vivi la vita e le sfide quotidiane di bambini e adulti in un orfanotrofio

Voto (109 voti)

Licenza: Pagamento

Versione: 4.0.1

Compatibile con: Android

Voto

Licenza

(109 voti)

Pagamento

Versione

4.0.1

Compatibile con:

Android

Pro

  • Gioco educativo che stimola la creatività.
  • Ambiente di gioco interattivo e ricco di dettagli.
  • Possibilità di importare personaggi e oggetti da altri giochi della serie My City.

Contro

  • Le location accessibili variano a seconda del gioco My City in possesso.
  • I personaggi non si muovono autonomamente.

Panoramica del gioco

My City: Orphan House è un gioco educativo in 2D che simula la vita quotidiana in un orfanotrofio, offrendo un'esperienza interattiva per bambini e adulti. Questo gioco, ambientato nell'ecosistema digitale di My City, punta sulla finzione, permettendo ai giocatori di immergersi in una divertente simulazione di vita all'interno di un orfanotrofio.

Un mondo vasto e interattivo

Le dinamiche di gioco di My City: Orphan House sono simili a quelle degli altri titoli della serie My City. I giocatori possono interagire con personaggi di diverse età e aspetto, e con il mondo circostante, trascinandoli o toccandoli. Ogni gioco ha diverse location tematiche e un'ampia varietà di attività da svolgere. Il movimento avviene scorrendo lo schermo, con grandi frecce che indicano le altre aree accessibili. Quasi tutti gli elementi presenti nel gioco sono interattivi, come le lampade che possono essere accese o spente. In alto a sinistra, un pannello mostra i vari personaggi che si possono utilizzare, e permette di cambiarne le emozioni e gli abiti. Tuttavia, le location accessibili variano a seconda del gioco My City in tuo possesso: per esempio, le abitazioni di My City: Home potrebbero non essere disponibili in My City: Office. Un punto di forza di questa serie è la possibilità di importare i tuoi personaggi e i loro oggetti in ogni gioco, così da poterli utilizzare ovunque.

Un'avventura all'interno dell'orfanotrofio

In My City: Orphan House, i giocatori possono esplorare un orfanotrofio pieno di bambini e tutori. All'inizio, l'orfanotrofio sarà vuoto, e saranno i giocatori a decidere il ruolo e le attività dei vari personaggi. Il pulsante in alto a sinistra fornisce una vasta gamma di personaggi. L'obiettivo principale sarà esplorare l'ambiente e interagire con esso, superando le varie sfide legate alla raccolta di oggetti specifici. I giochi della serie My City offrono un'ampia varietà di combinazioni di personaggi e oggetti. Ogni personaggio può interagire con qualsiasi cosa, sedersi e stare in piedi ovunque, e indossare qualsiasi abito. Tuttavia, non si muoveranno autonomamente e non inizieranno automaticamente le animazioni quando vengono loro assegnati oggetti. My City: Orphan House è perfetto per i bambini creativi, che amano creare le proprie storie e si divertiranno ad esplorare l'ampia gamma di oggetti interattivi presenti nel gioco.

Divertimento educativo con la casa delle bambole digitale

My City: Orphan House è un gioco educativo che stimola la creatività dei bambini, permettendogli di esplorare liberamente senza limiti. Non ci sono lezioni di vita da imparare o trucchi importanti da provare, ma si tratta di un gioco che incoraggia la creatività e l'esplorazione. Non sarai disturbato da musica di sottofondo inutile o pubblicità, My City: Orphan House si concentra sull'esplorazione e sull'interazione con tutto ciò che ha da offrire.

Pro

  • Gioco educativo che stimola la creatività.
  • Ambiente di gioco interattivo e ricco di dettagli.
  • Possibilità di importare personaggi e oggetti da altri giochi della serie My City.

Contro

  • Le location accessibili variano a seconda del gioco My City in possesso.
  • I personaggi non si muovono autonomamente.